“Il Consumatore Multicanale” il 18 Novembre a Milano per promuovere la diffusione delle soluzioni innovative digitali

Il 18 novembre a Milano si terrà Il Consumatore Multicanale, iniziativa promossa da Unione Confcommercio-Milano con il contributo della CCIAA di Milano, per  promuovere la diffusione delle soluzioni innovative digitali per  aumentare la competitività dei punti vendita.

Un evento due volte interessante, in quanto al convegno si affiancherà una manifestazione presso il Distretto Urbano Cittadino (DUC) di Milano Isola dove i punti vendita ed le aziende fornitori di soluzioni innovative per il retail offriranno la possibilità di vedere dal vivo le tecnologie più  evolute ed innovative.

Temi ed esperienze dell’evento:

  • affissioni digitali attraverso le quali il consumatore può ricevere informazioni personalizzate sul prodotto o sul servizio offerto
  • sistemi di pagamento mobile che permettono di  effettuare transazioni monetarie tramite smartphone relativamente ai prodotti acquistati nel punto vendita
  • sistemi digitali per la gestione dei programmi fedeltà e delle carte a premio
  • sistemi di gestione degli scontrini fiscali digitali
  • sistemi per l’interazione di prossimità con il cliente, ad esempio per la gestione di programmi di fedeltà di strada commerciale o di      distretto via smartphone

Per maggiori dettagli visitate www.consumatoremulticanale.it

 

 

Sei interessato
ai risultati della ricerca?

iscriviti e scarica il documento

Risultati
ricerca 2013

iscriviti e scarica

Risultati
ricerca 2012

iscriviti e scarica

Gli articoli più popolari

ultimi post

Introduzione all’Osservatorio Marketing Relazionale 2013

Introduzione all’Osservatorio Marketing Relazionale 2013   Introduzione...

La pubblicità su smartphone cresce del 129%: è l’ora del Mobile CRM

La pubblicità su smartphone cresce del 129%: è l’ora del Mobile CRM

  I progressi delle aziende italiane nell’uso del canale Mobile per i processi...

Follow Us!