Il Natale è un’occasione propizia per una comunicazione che enfatizzi l’attenzione al sociale della propria azienda. Tra le altre, vi segnaliamo HUMANA People to People Italia ONLUS

Comunicare la propria unicità con una comunicazione personalizzata per clienti, fornitori e stakeholder: questo obiettivo è possibile con una semplice donazione, un segno distintivo per essere in linea con il 95% delle grandi aziende italiane che hanno deciso di non ridurre l’impegno sociale nonostante la crisi. Un’idea che, tra l’altro, è deducibile fiscalmente.

HUMANA People to People Italia ONLUS per Natale, propone gadget personalizzabili con il logo e una frase scelta dall’azienda.

 

  • Biglietti cartacei e digitali personalizzabili con il logo e una frase dell’azienda;
  • Pergamene solidali personalizzabili con la ragione sociale dell’azienda;
  • Cioccolato artigianale di Modica personalizzabile con il logo dell’azienda.

 

HUMANA People to People Italia ONLUS sostiene progetti di cooperazione internazionale per l’accesso all’istruzione, per lo sviluppo rurale, per la prevenzione di malattie, la tutela dell’infanzia e dell’ambiente. HUMANA opera in 43 Paesi a fianco delle comunità locali perché siano esse protagoniste del proprio futuro.

Insieme sosterremo il Children’s Town di Maputo, un centro che offre ai bambini la possibilità di andare a scuola. È un ambiente sicuro in cui crescere, dove 57 bambini di strada hanno già trovato rifugio stabile. È un punto di riferimento per la comunità: 526 bambini lo frequentano quotidianamente per studiare.

Per maggiori informazioni sulle iniziative “Natale 2013″ visitare http://www.humanaitalia.org/index.php?option=com_content&task=view&id=250&Itemid=172

 

Info: d.maio@humanaitalia.orgwww.humanaitalia.org – 02/93964045

 

Sei interessato
ai risultati della ricerca?

iscriviti e scarica il documento

Risultati
ricerca 2013

iscriviti e scarica

Risultati
ricerca 2012

iscriviti e scarica

Gli articoli più popolari

ultimi post

Introduzione all’Osservatorio Marketing Relazionale 2013

Introduzione all’Osservatorio Marketing Relazionale 2013   Introduzione...

La pubblicità su smartphone cresce del 129%: è l’ora del Mobile CRM

La pubblicità su smartphone cresce del 129%: è l’ora del Mobile CRM

  I progressi delle aziende italiane nell’uso del canale Mobile per i processi...

Follow Us!