Milano 6 Novembre 2012 – 6° edizione di EMAIL POWER

Si è conclusa la sesta edizione di EMAIL POWER, evento dedicato al mondo dell’e-mail, che dal 2005 pone l’attenzione sugli elementi che caratterizzano questo strumento.

L’evento organizzato in collaborazione con Unione Confcommercio di Milano e ASSEPRIM, associazione servizi professionali per le imprese, è stato caratterizzato dagli interventi di numerosi professionisti del settore, che oltre a presentare la propria esperienza sull’e-mail marketing attraverso le proprie case history, hanno offerto interessanti spunti di riflessioni.

Si è parlato di Marketing Relazionale,  campagne DEM, di raccolta dati e utilizzo dei DB, di privacy, ma anche di come campagne di e-mail marketing si possono sposare con le campagne avviate sui social media.

Per approfondire queste tematiche, è possibile prendere visione degli atti della conferenza all’indirizzo:

http://www.emailpower.it/agenda-2012/ 

Tags: , , , , , , , , , ,

Sei interessato
ai risultati della ricerca?

iscriviti e scarica il documento

Risultati
ricerca 2013

iscriviti e scarica

Risultati
ricerca 2012

iscriviti e scarica

Gli articoli più popolari

ultimi post

Introduzione all’Osservatorio Marketing Relazionale 2013

Introduzione all’Osservatorio Marketing Relazionale 2013   Introduzione...

La pubblicità su smartphone cresce del 129%: è l’ora del Mobile CRM

La pubblicità su smartphone cresce del 129%: è l’ora del Mobile CRM

  I progressi delle aziende italiane nell’uso del canale Mobile per i processi...

Follow Us!