Introduzione all’Osservatorio Marketing Relazionale 2013
Introduzione all’Osservatorio Marketing Relazionale 2013 Introduzione...
Si è conclusa la sesta edizione di EMAIL POWER, evento dedicato al mondo dell’e-mail, che dal 2005 pone l’attenzione sugli elementi che caratterizzano questo strumento.
L’evento organizzato in collaborazione con Unione Confcommercio di Milano e ASSEPRIM, associazione servizi professionali per le imprese, è stato caratterizzato dagli interventi di numerosi professionisti del settore, che oltre a presentare la propria esperienza sull’e-mail marketing attraverso le proprie case history, hanno offerto interessanti spunti di riflessioni.
Si è parlato di Marketing Relazionale, campagne DEM, di raccolta dati e utilizzo dei DB, di privacy, ma anche di come campagne di e-mail marketing si possono sposare con le campagne avviate sui social media.
Per approfondire queste tematiche, è possibile prendere visione degli atti della conferenza all’indirizzo:
Sei interessatoai risultati della ricerca?
iscriviti e scarica il documento