Osservatorio Marketing Relazionale 24/05/2012 Unione-Confcommercio Milano

http://www.youtube.com/watch?v=iPnodahyUd0&feature=plcp

Evento di presentazione dei risultati della ricerca Osservatorio Marketing Relazionale nel retail, ideata da Moreco e condotta dall’istituto di ricerche Ipsos.

Con il supporto di Asseprim e Mark-up

Hanno contribuito alla realizzazione anche: CartaSi, Generali Assicurazioni, Edison, aKite, Promarsa Italia, Estensa, The First Club

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Sei interessato
ai risultati della ricerca?

iscriviti e scarica il documento

Risultati
ricerca 2013

iscriviti e scarica

Risultati
ricerca 2012

iscriviti e scarica

Gli articoli più popolari

ultimi post

Introduzione all’Osservatorio Marketing Relazionale 2013

Introduzione all’Osservatorio Marketing Relazionale 2013   Introduzione...

La pubblicità su smartphone cresce del 129%: è l’ora del Mobile CRM

La pubblicità su smartphone cresce del 129%: è l’ora del Mobile CRM

  I progressi delle aziende italiane nell’uso del canale Mobile per i processi...

Follow Us!