Osservatorio Marketing Relazionale, risultati della ricerca, Marco Salamon Ipsos parte 2

http://www.youtube.com/watch?v=JiV5RIi7vVU&feature=plcp

24 Maggio 2012, sede di Unione-Confcommercio, Marco Salamon, Direttore di Ipsos Loyalty Italia, presenta i risultati del primo Osservatorio Marketing Relazionale nel retail.

Tags: , , , , , ,

Sei interessato
ai risultati della ricerca?

iscriviti e scarica il documento

Risultati
ricerca 2013

iscriviti e scarica

Risultati
ricerca 2012

iscriviti e scarica

Gli articoli più popolari

ultimi post

Introduzione all’Osservatorio Marketing Relazionale 2013

Introduzione all’Osservatorio Marketing Relazionale 2013   Introduzione...

La pubblicità su smartphone cresce del 129%: è l’ora del Mobile CRM

La pubblicità su smartphone cresce del 129%: è l’ora del Mobile CRM

  I progressi delle aziende italiane nell’uso del canale Mobile per i processi...

Follow Us!